PELLET BINDERHOLZ EnPlus A1 - AT001

Pellet BINDERHOLZ

Certificazione: EnPlus A1 – AT001.

Composizione: Abete Rosso 
- conifera.

Potere calorico: 4,9 Kw/h.

Residuo umidità: < 8%.

Ceneri: < 0,70%.

Ceneri 550°: < 0,3%.

Diametro: 6 mm.

Lunghezza: < 30 mm.

Peso sacco: 15 kg.

N° sacchi bancale: 70.

N° bancali TIR 23
I biocombustibili binderholz sono sinonimo di qualità top con servizio top. Da oltre 20 anni impieghiamo al 100% i migliori sottoprodotti delle nostre segherie (segatura, trucioli e legno sminuzzato) da foreste a gestione sostenibile. La produzione avviene nelle sedi di Fügen, Jenbach (Tirolo), St. Georgen, Unternberg (Salisburgo) in Austria e Kösching nei pressi di Ingolstadt in Germania.

I pellet binderholz sono sottoposti a controlli continui della qualità, sia interni sia esterni, che garantiscono una qualità top sempre costante.
Nelle prove i prodotti di qualità binderholz raggiungono pertanto risultati che vanno oltre i requisiti delle norme attualmente in vigore.

In tutti i suoi stabilimenti binderholz produce sulla base dell’esclusiva tecnologia HD (www.hd-pellets.de), la quale ottimizza l’omogeneità delle lunghezze dei pellet. In questo modo la camera di combustione rimane sempre piena uniformemente, le emissioni si riducono, la resistenza meccanica migliora e si riduce la quantità di cenere.